Classe Viva

Le comunicazioni ufficiali della scuola attraverso il registro digitale

Cos'è

In un istituto grande come l’ISIS Malignani sono molte le attività didattiche e le informazioni che quotidianamente la scuola deve condividere; è quindi importante rimanere aggiornati consultando le comunicazioni attraverso questo servizio con regolarità.

A cosa serve

Per le comunicazioni quali eventi, spostamenti, corsi, uscite, progetti, gare, adempimenti e molto altro.

Come si accede al servizio

Dal 2020 tutte le comunicazioni della scuola per studentesse, studenti, famiglie e personale scolastico sono gestite all'interno del registro digitale del Malignani. Bisogna collegarsi al sito e andare alla voce Bacheca.

Servizio online

Autenticazione

L’autenticazione è obbligatoria per poter consultare il registro digitale dell’istituto.

Cosa serve

Per richiedere le credenziali di accesso (anche in caso di smarrimento) si prega di contattare l’ufficio didattica allievi (link disponibile nella sezione “Contatti” di questa pagina).

• Credenziali di accesso

Nessuna