Assunzione Servizio Personale Docente e ATA a.s. 2025/2026

Informazioni inerenti all'assunzione in servizio lunedì 1 settembre 2025 e formazione sulla sicurezza

LUNEDI’ 1 SETTEMBRE 2025

Si invita il personale in ingresso nell’Istituto a presentarsi in Ufficio Personale portando con sé un documento di identità in corso di validità ed eventuali attestati (originali) dei corsi sulla sicurezza secondo i seguenti orari:

PERSONALE A.T.A.

Alle ore 7.30 Tutto il personale A.T.A. in ingresso neo immessi in ruolo, a seguito mobilità, utilizzazioni/assegnazioni provvisorie, ecc.

PERSONALE DOCENTE

Alle ore 8.00 Tutto il personale docente in ingresso neo immesso in ruolo o vincitore di concorso, personale di Religione Cattolica neo immesso in ruolo

Alle ore 10.30 Tutto il personale docente in ingresso a seguito mobilità, utilizzazioni/assegnazioni provvisorie, personale assegnato su COE, ecc.

MODULISTICA, INFORMATIVE e ISTRUZIONI PER LA PRESA IN SERVIZIO PER TUTTO IL PERSONALE

Nella seguente pagina è possibile scaricare il materiale per la presa in servizio: MODULISTICA

 

FORMAZIONE OBBLIGATORIA SULLA SICUREZZA

Sessioni del 1 e 2 settembre

Si informa che sono state programmate le seguenti attività di formazione obbligatoria in materia di sicurezza:
1 settembre: Formazione generale sulla sicurezza – modalità online

L’accesso alla piattaforma SAFETY FOR SCHOOL per la formazione generale sulla sicurezza è accessibile tramite SPID/CIE, raggiungibile dal sito della scuola alla pagina
https://malignani.edu.it/servizio/safety-for-school/,
si ottiene utilizzando le credenziali di ClasseViva (Registro Elettronico).

Approfondimento al paragrafo ATTESTATI RELATIVI ALLA FORMAZIONE / SICUREZZA

Le attività del giorno 2 settembre 2025 si terranno in aula B.2.15 con il seguente orario

  • dalle ore 09 alle ore 13.00
  • dalle ore 14.30 alle ore 18.30