Modalità di pagamento del CONTRIBUTO DI ISTITUTO 2025/26
È possibile effettuare il pagamento del contributo di istituto di euro 145,00 solo tramite la piattaforma PAGOPA, entro il 24 dicembre 2025.
Si precisa che il contributo di istituto viene utilizzato per
- l’acquisto di materiale di consumo dei laboratori di sezione e di utilizzo trasversale
- servizi per le materie trasversali tra cui il pacchetto Microsoft 365 (associato all’indirizzo email istituzionale dell’allievo: nome.cognome@studenti.malignani.ud.it )
- MLOL biblioteca digitale per quotidiani e libri
- la copertura assicurativa integrativa.
Per effettuare il pagamento dell’importo di € 145,00 è necessario entrare nel sistema PAGO IN RETE http://www.istruzione.it/pagoinrete/ utilizzando le credenziali SPID o CIE e procedendo come segue:
- attraverso la funzione “Ricerca una scuola”, selezionare la scuola Malignani Udine
- procedere con il pulsante “Visualizza pagamenti” e compilare i campi
N.B. l’intestatario dovrà essere l’allievo/a
L’ufficio di contabilità è a disposizione per qualsiasi richiesta e delucidazione al riguardo: contabilita@malignani.ud.it .