Corsa campestre

Al Parco del Cormor si è disputata la fase provinciale

Lo scorso 5 febbraio, al Parco del Cormor, si è disputata la fase provinciale di corsa campestre, riservata agli Istituti di Istruzione Secondaria di Primo e Secondo grado di tutta la provincia.

In ambito maschile, nella categoria Allievi la nostra squadra allievi era composta da Giacomo De Faveri di 1^MEED, Nicola Scuor di 2^MMED e Francesco Durì di 3^LSMA

Tutti i nostri ragazzi, con grande spirito di squadra, si sono impegnati al massimo sull’impegnativo percorso predisposto dall’organizzazione, ottenendo un ottimo primo posto che ha permesso al nostro Istituto di qualificarsi alla successiva fase regionale, che si terrà il 18 febbraio a Casarsa della Delizia.

In campo femminile l’unica nostra rappresentante, Nicole Morandini di 2^CATA si è ben difesa con una buona distribuzione dello sforzo lungo i 1800m del percorso, classificandosi nelle prime posizioni. Per lei però il risultato non è bastato per qualificarsi alla fase successiva.

Per quanto riguarda la categoria Junior, la nostra squadra era composta solamente da due elementi, Simone Clemente di 4^TELF e Samuele Emmi di 4^AERB che hanno ottenuto un ottimo terzo e settimo posto rispettivamente.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi!

Corsa campestre provinciale 25 4Corsa campestre provinciale 25 6Corsa campestre provinciale 25 7Corsa campestre provinciale 25 8Corsa campestre provinciale 25 8Corsa campestre provinciale 25 10Corsa campestre provinciale 25 11