Kick-Off Orientamento in Entrata

Dal 2 novembre saranno attive le prenotazioni per le visite

Con il webinar di lunedì 30 ottobre l’ISIS A. Malignani ha avviato l’attività di orientamento in entrata, rivolta agli studenti e alle famiglie che a gennaio faranno una scelta importante per il loro futuro.

Il collegamento on line ha raggiunto circa duecento utenti collegati per ascoltare la presentazione generale dell’istituto.

Ha aperto l’incontro il dirigente scolastico prof. Oliviero Barbieri che ha sottolineato la varietà e la ricchezza delle opportunità educative e formative offerte dall’istituto da lui diretto.

La prof.ssa Sindaco M. Elena, FS Continuità e orientamento in entrata, ha illustrato le caratteristiche generali dell’istituto, dando appuntamento a tutti i presenti agli Open day e agli stage programmati nei prossimi mesi.

Dal 2 novembre, sul sito del Malignani saranno attive le funzioni per prenotare le visite all’istituto.

Occhio al sito dunque, per non perdere le numerose opportunità di incontrare docenti e studenti preparati a rispondere a tutte le domande specifiche sugli indirizzi e le sezioni.