La Norvegia è sempre più vicina!

Il Malignani spalanca le porte agli allievi di Brattvåg

Affacciata sul Samfjorden, nella contea di More og Romsdal,è situata la piccola ma laboriosa cittadina di Brattvåg, bagnata dal Mar di Norvegia.

È qui che si trova la sede della Haram Skule, dove ci accolgono alcuni docenti e il Dirigente per portarci a conoscere una realtà di eccellenza in questa zona del Paese.

Si tratta di un’occasione preziosa per riallacciare i rapporti con un partner che non sentivamo da tanto… ma gli amici veri restano, nonostante il tempo e le distanze.

Il Malignani si è reso disponibile ad ospitare 6 allievi tra i sedici e i diciassette anni e 4 docenti di varie discipline in visita per due settimane, durante il mese di marzo. In seguito, anche gli studenti e le studentesse del nostro Istituto potranno lanciarsi nuovamente all’avventura tra i fiordi e le betulle di questo affascinante paese.

Vuoi ospitare uno/a degli/delle allievi/e che verranno da noi?

Dopo avere chiesto conferma ai tuoi genitori, compila insieme ad uno di loro il form a questo link: https://forms.office.com/e/kZZAfgfLdD

Il Team Erasmus+