Cos'è
In attuazione della Legge Regionale 1/2004 art. 5 l’Istituto ha aderito per l’anno scolastico 2024-25 al comodato dei libri di testo.
A cosa serve
Questo servizio consente di fornire gratuitamente a tutti gli allievi delle classi prime e seconde parte della dotazione libraria annuale, previo versamento di una cauzione da parte della famiglia pari a 1/3 del valore di copertina.
Come si accede al servizio
Con avviso successivo si pubblicherà , sul sito della scuola e sul registro elettronico, il nominativo della libreria aggiudicataria della fornitura dei libri di testo in comodato e si daranno istruzioni per il pagamento della cauzione che DOVRA’ avvenire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite il SISTEMA PAGO PA
Procedure collegate all'esito
PagoPa per il pagamento della cauzione
Servizio online
L'elenco dei libri è allegato a questa pagina
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Leonardo da Vinci, 10
-
CAP
33100
-
Orari
Orario di accesso ai locali dell'istituto (salvo colloqui generali).
lunedì: dalle ore 07:00 alle ore 23:00
martedì: dalle ore 07:00 alle ore 23:30
mercoledì: dalle ore 07:00 alle ore 23:30
giovedì: dalle ore 07:00 alle ore 23:00
venerdì: dalle ore 07:00 alle ore 23:00
sabato: dalle ore 07:00 alle ore 15:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per i libri in comodato per attivare il servizio è necessario effettuare il pagamento della cauzione tramite PagoPa
- Pagamento cauzione
Tempi e scadenze
In data 25 giugno 2024 sono stati pubblicati gli elenchi dei testi scolastici adottati dall’Istituto.
Si comunica che l’aggiudicatario della fornitura dei libri in comodato è FCE UDINE SRL PIAZZALE VALLE DEL BUT, 8 – 33100 UDINE.
Le famiglie sono invitate ad attendere l’emissione degli avvisi di pagamento e le successive comunicazioni, sul sito della scuola e sul registro elettronico.
Si comunica che l’aggiudicatario della fornitura dei libri in COMODATO è la società  FCE UDINE SRL, Piazzale Valle del But, 8 – 33100 Udine.
ORARI PER IL RITIRO e CONTATTI:
– dal LUNEDI’ al VENERDI’: 08.30 -12.30 / 15.00 – 19.00
– sabato 7, 14, 21 e 28 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (pomeriggio chiuso)
– Telefono 0432 42866
– Email fce@fceudine.it
– Sito Web www.fceudine.it
Gli avvisi di pagamento verranno emessi dal mese di settembre 2024, successivamente alla conferma della disponibilità dei libri di testo per il ritiro. Le famiglie sono invitate ad attendere l’emissione degli avvisi di pagamento e le successive comunicazioni, sul sito della scuola e sul registro elettronico. I libri saranno ritirabili presso la suddetta FCE UDINE SRL in settembre, a partire dalla data che sarà comunicata dall’Istituto.
Si chiede cortesemente di prendere visione delle tempistiche e delle comunicazioni sul sito web
- da settembre 2024: emissione avvisi PAGO PA per il pagamento della cauzione
- dalla data che verrà successivamente comunicata: ritiro dei libri presso FCE UDINE SRL, Piazzale Valle del But, 8 –  Udine.
Pubblicazione
Pubblicazione libri di testo (generalmente la prima settimana di luglio)
24
GiuComunicazione Libreria
Con avviso successivo si pubblicherà , sul sito della scuola e sul registro elettronico, il nominativo della libreria aggiudicataria della fornitura dei libri di testo in comodato e si daranno istruzioni per il pagamento della cauzione
01
LugPagamento Cauzione
Pagamento cauzione tramite PagoPA
01
LugDocumenti
Contatti
- Telefono: +39 0432 46361
- Email: segreteria.allievi@malignani.ud.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria allievi