Cos'è

Modalità e documenti per il perfezionamento dell’iscrizione.

A cosa serve

Iscrizione all’Istituto

Come si accede al servizio

L’iscrizione avviene tramite piattaforma del MIM Iscrizioni on line ed è attiva generalmente nei mesi di gennaio e febbraio

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Viale Leonardo da Vinci, 10

  • CAP

    33100

  • Orari

    Orario di accesso ai locali dell'istituto (salvo colloqui generali).
    lunedì: dalle ore 07:00 alle ore 23:00
    martedì: dalle ore 07:00 alle ore 23:30
    mercoledì: dalle ore 07:00 alle ore 23:30
    giovedì: dalle ore 07:00 alle ore 23:00
    venerdì: dalle ore 07:00 alle ore 23:00
    sabato: dalle ore 07:00 alle ore 15:00

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

MODALITA’ E DOCUMENTI PER IL PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE

Operazioni da effettuare per il perfezionamento all’iscrizione

(tutti gli indirizzi) per l’anno scolastico 2022/2023:

1) Prendere visione dei documenti:

CLICCA QUI PER VISIONARE I DOCUMENTI

2) Presentarsi in Istituto durante l’orario di segreteria (dalle 7:45 alle 8:45 e dalle 11 alle 12, dal lunedì al sabato)

  • Scheda anagrafica
  • Autorizzazione al trattamento dei dati
  • Dichiarazione di consenso
  • Comodato d’uso dei libri
  • Accettazione patto corresponsabilità educativa e servizi didattici digitali
  • Attivazione servizi didattici digitali
  • Informativa trattamento dati servizio pago in rete
DOCUMENTO DA SCARICARE,
STAMPARE E FIRMARE
(VERSIONE AGGIORNATA, 28 GIUGNO 2022)
  • Fotocopia CODICE FISCALE dell’allievo/a

3) INVIARE una FOTO tipo formato tessera dell’alunno/a in formato digitale all’indirizzo mail: registroelettronico@malignani.ud.it. Il file da inviare, in formato JPEG, dovrà essere denominato utilizzando esclusivamente il codice fiscale dell’allievo (esempio: RSSMRA70A41F205Z.jpg)

NELLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA ANAGRAFICA SI RACCOMANDA LA PRECISIONE E LA COMPLETEZZA DELLE INDICAZIONI FORNITE. I DATI COMUNICATI VERRANNO INSERITI NELLA BANCA DATI – SEZIONE PERSONALE – DEL REGISTRO (E’ possibile segnalare situazioni familiari particolari)

In caso di impossibilità negli orari previsti occorre contattare l’ufficio segreteria allievi per concordare un appuntamento. tel.0432 46361 int. 105; indirizzo email segreteria.allievi@malignani.ud.it

Al fine di accelerare la procedura si suggerisce di presentarsi in Istituto già muniti di tutta la modulistica compilata. Il personale della segreteria procederà alla verifica della completezza della documentazione e provvederà, contestualmente al perfezionamento dell’iscrizione.

Tempi e scadenze

Pre-iscrizione

Pre-iscrizione sul portale del M.I.M. Scuola on Line

Mag

Conferma iscrizioni

Conferma della pre-iscrizione da effettuare sulla piattaforma della scuola

Mag

Documenti

Iscrizioni

Documenti da consultare o compilare ai fini dell'iscrizione

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria allievi